Figlie del Sacro CUORE di Gesú

Notizia

WhatsApp Image 2025-04-09 at 18.13.32 (2)

Nuovo Governo Provinciale della Provincia Teresa Verzeri

E’ stato eletto il nuovo Governo Provinciale che assumerà la sua missione con fervore, dedizione e impegno per servire la comunità e per promuovere la spiritualità e la crescita delle nostre sorelle.

Il nuovo Governo Provinciale sarà composto dalle seguenti sorelle:

Suor Rauliglétia de Souza Silva – Superiora Provinciale

Suor Mariana Querino Rocha – Prima Consigliera

Suor Joilma Carneiro Figueredo da Silva

Suor Miriam Zendron

Suor Shyrley Carvalho Silva

 Con cuore grato e pieno di speranza, ci uniamo nella preghiera per il nuovo Governo Provinciale, affinché possa guidare la Provincia con saggezza, carità e discernimento. Chiediamo al Signore di benedire ogni passo del suo servizio, affinché possa rispondere alle esigenze della nostra missione con coraggio e fede.

Rinnoviamo il nostro impegno a vivere insieme nella comunione e nella missione, sostenendo il nuovo Governo Provinciale nel suo importante compito.

Siamo fiduciose che il lavoro di questa équipe porterà frutti di bene e prosperità spirituale per tutte le sorelle della Provincia Teresa Verzeri e per le comunità che serviamo.

Preghiamo insieme per il nuovo Governo Provinciale e per la nostra Congregazione.

Con affetto e gratitudine,
La  Provincia Teresa Verzeri